giovedì 13 gennaio 2011

Ciro is my friend, he has about 45 years old, and he is a true artist. 
He studied in London in art academy. 
Ciro has in his house full of art (beautiful cats and dogs) and very nice music to listen together! 
Ciro hasn't a blog, he hasn't internet...



I love him



















Sander Elcan - EQ Minimal (Original mix)

MY FRIEND ' DJ SANDER ELCAN ' !!









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mercoledì 12 gennaio 2011

H&M invita una blogger svedese a creare la sua collezione

Il marchio scandinavo ha infine svelato la sua prossima futura collaborazione. Si tratterà di una partnership con la blogger svedese Elin Kling. Non ci sarà però alcun grande lancio internazionale: la collezione sarà distribuita solo in dieci negozi, tutti svedesi, a partire dal 3 febbraio.


H&M
H&M by Elin Kling - Foto: H&M/Peter Gehrke

Sorta di “sacerdotessa” locale della moda, Elin Kling si è fatta conoscere dai suoi compatrioti lavorando per la prima emittente televisiva nazionale, poi partecipando all'edizione svedese del reality show "Ballando con le stelle". Oggi è redattrice della propria rivista, “Styleby”, e cura il più seguito dei blog scandinavi dedicati alla moda. "Si tratta della prima blogger di moda ad avere la sua prima collezione esclusiva proposta presso H&M", segnala il marchio.

Un'innovazione che il colosso svedese ha riservato al suo Paese natale, realizzata attraverso una collezione di nove capi e due accessori di ispirazione bohémien. "E' troppo presto per dire se questo genere di iniziativa verrà ripetuto" spiega a FashionMag.com Sofia Jegerborn, marketing manager di H&M Svezia, la quale resta prudente riguardo a una possibile diffusione di tale tipo di collaborazione in altre nazioni. "Il timing per una collaborazione dipende dalla scelta del designer o di un'icona della moda. Noi amiamo sorprendere i nostri clienti e fan compiendo volutamente scelte inattese".

Qualche giorno fa, H&M ha smentito di avere in cantiere una collaborazione con la stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada, voce diffusa dalla stampa iberica. Ma dopo Lanvin,Comme des GarconsStella McCartneyKarl LagerfeldMatthew Williamson e Jimmy Choo, professionisti e appassionati del mondo del fashion attendono con ansia di sapere quale sarà la prossima grande collaborazione internazionale architettata dell'azienda.

Di Matthieu Guinebault (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

martedì 11 gennaio 2011

Hugo Boss fa di Selection una gamma indipendente da Black

Hugo Boss
Boss Selection sarà presentata in grande stile nel corso del prossimo Pitti Uomo.

Hugo Boss intende posizionare Selection in maniera autonoma. La collezione superspecializzata fino ad oggi è stata una gamma interna a Black, la label formale del marchio tedesco. Per il suo ritorno al Pitti UomoHugo Boss ha deciso di esporvi solamente Selection (ormai da considerare quindi una linea indipendente) e la sua gamma di capi su misura Tailored. Anche il suo logo è stato rivisto per l'autunno 2011, per meglio distinguere la linea da Black.

Dopo Orange, Green e Black, 
Hugo Boss aggiunge quindi un'ulteriore etichetta (la quarta) al suo portafoglio. "Con un concept e una label distinte, BossSelection cresce di gamma e si posiziona in modo autonomo", commenta Christoph Auhagen, membro del CdA in carica del marchio. Lanciata nel 2004, la linea Selection è considerata dall'imprenditore tedesco come uno dei motori dello sviluppo del suo brand, soprattutto sui mercati americano e asiatico.

Selection, che si rivolge ai 35-50enni, presenterà un concept di merchandising tutto suo. Il gruppo di Metzingen aveva giustificato la vendita di Baldessarini (marchio che porta il nome del suo ex direttore artistico, ndr) nel settembre 2006, proprio con il successo incontrato da Selection.
Di Bruno Joly (Versione italiana di Gianluca Bolelli)

BOUGHT!!

COMES PITTI IMMAGINE UOMO 79. FLORENCE.

Dall'11 al 14 gennaio Pitti Immagine Uomo, con la sua 79ma edizione, torna ad essere l'indiscusso protagonista sul palcoscenico della moda italiana ed internazionale. 

Le rilevazioni di Sistema Moda Italia per il 2011 ipotizzano infatti una condizione di stabilità per il settore maschile (dopo un 2010 penalizzato dalla crisi mondiale) e gli oltre 1.000 marchi presenti alla rassegna fiorentina, tra i più prestigiosi del panorama del fashion, fanno ben sperare. 

Trussardi sarà il Main Event di questa edizione di Pitti Uomo: il progetto, che coinvolgerà i mondi in cui Trussardi è da anni impegnato nella ridefinizione del Made in Italy - la moda, l'arte, il cibo e il design - sarà per il gruppo l'apertura internazionale dell'anno dedicato ai festeggiamenti del Centenario. 

Vincitore per la categoria “prêt à porter” di WHO IS ON NEXT? UOMO 2010, Fabio Quaranta è, insieme ad Andrea Incontri, uno dei due New Performer di questa edizione di Pitti Uomo. Il progetto The New Performers è proposto dalla Fondazione Pitti Discovery per costruire occasioni e opportunità per i nuovi creativi della moda, e di chi lavora con la materia della moda, combinandola con altre esperienze artistiche ed estetiche. 


Il ruolo del salone come punto di riferimento sulla scena internazionale è dimostrato ancora una volta dall’aumento delle richieste estere di partecipazione (+20% le richieste di marchi e aziende straniere a questa edizione). E poi c’è il pubblico dei compratori di Pitti Uomo: all’ultima edizione invernale, su un totale di oltre 30.000 visitatori, sono stati 23.360 i buyer arrivati a Firenze, in rappresentanza di tutti i negozi e i department store più importanti del mondo. Il Pitti Club, il gruppo che raccoglie le insegne più prestigiose, conta oltre 150 negozi italiani e più di 550 esteri.

Nella giornata del 10 gennaio Mondadori ha lanciato la sfilata virtuale in 3D e, a Firenze, ha aperto '
Flo', uno store di moda solidale.

Di Elena Passeri

Per chi potrà andarci... buon divertimento!!

lE NUOVE DATE DEL 2011